brumel's abbigliamento e calzature
Storia
brumel's negozio abbigliamento roma

Brumel’s, negozio di abbigliamento storico della capitale, nasce oltre 50 anni fa ed è un punto di riferimento per quanto riguarda la moda Uomo-Donna con marchi prestigiosi, rientrando a tutti gli effetti in quel circuito di shopping tradizionale che caratterizza la città di Roma e in particolare la zona di Piazza Bologna.


Fin dalla sua ideazione, grazie all’intraprendenza imprenditoriale del proprietario, ha sempre voluto proporre un’offerta completa ai clienti, dall’abbigliamento elegante a quello casual, passando per una grande scelta di capi sportivi, senza tralasciare le ultime tendenze che potessero interessare le giovani generazioni. Sempre all’insegna della qualità con grandi marchi in vetrina.


Durante gli anni abbiamo imparato a valutare e analizzare i gusti dei clienti, così da determinare continui rinnovamenti e restyling dei locali con l’obiettivo di ampliare sempre di più l’assortimento da offrire ai clienti, fino ad arrivare alla creazione di più settori specifici dedicati all'Uomo e alla Donna, per un totale di 5 negozi in cui sbizzarrirsi e soddisfare in modo completo esigenze e piaceri dello shopping.